WEDDING WEBSITE FORMAT
ALESSANDRA

Sorella maggiore a tutto tondo, presente nel bullismo infantile come lo sarà nella demenza senile.
Un’anima immensa, dotata di un’energia imparagonabile che riesce a trasmettere a chiunque le stia vicino.
Tutta questa energia, una volta dissipata, le lascia addosso un costante senso di freddo, compensato da tonnellate di boule bollenti e litri di tisane.
Riferimento di vita, da sempre e per sempre al mio fianco.
In questo giorno, come in tutta la vita.

ANDREA

Nonostante la leggenda narra che sia lui il primo D’Amato laureato, il nostro rapporto si è stretto tra un esame bocciato e un altro fallito. Mesi di università a prendere il sole al parco e anni a cercare di romperci ogni osso possibile in sport scelti a caso. Andrea è l’amico che tutti sperano di incontrare nella vita.

PAOLO

Capolavoro forgiato a suon di beach volley e Rossini: brillante, creativo e pronto a trasformare una noiosa fisarmonica in uno strumento da rockstar. Se cercate qualcuno con cui polemizzare su qualsiasi argomento, lui è il vostro uomo. Un talento senza limiti, e un compagno insostituibile.

GIACOMO

Nato in un ghetto dove le note rap si mischiano con i crumiri. La competizione è il suo pane, e non lo vedrete mai fallire… a parte contro se stesso, una panchina e qualche partita a padel. Giacomo è un amico che ne vale cento: con le sue mille personalità, è come avere ogni giorno un amico diverso, pronto a sorprenderti (o a confonderti) totalmente senza preavviso.

PIETRO

Di cuore (e capello) bianco-nero, Pietro ha una cultura marcata come la sua R. Della vita segreta del Batman di Vinovo non saprete mai molto: una sera potrebbe invitarvi da Nobu a Malibu, e quella dopo in un centro sociale a preparare una rivoluzione. Un amico speciale con cui parlare di tutto (a parte di politica).

EMANUELE

La storia del puma della Brianza farebbe impallidire un qualsiasi romanzo d’avventura.
Ancora oggi nessuno ha capito se corra più veloce la sua vita… o le sue macchine. Cugino e amico sempre pronto a tendermi la mano; chiedetegli un favore e scomoderà chiunque, forze dell’ordine incluse.

MARCO

Si destreggia egregiamente tra una (mai decollata) carriera sportiva e la sua splendida famiglia.
Tiene tutto sotto controllo, come i conti dei suoi clienti, finché non arriva sua figlia Giorgia che ribalta la leadership.

CLAUDIA

Fashion nell’animo come Meryl Streep nei giorni di grazia, insuperabile nel prendere in mano una serata.
Claudia è l’amica dei consigli sempre pronti, spesso paziente – sì, nel senso clinico.
Io? La psicologa non retribuita, in servizio permanente.
L’amica a cui chiedere tutto, ma spera che non ti risponda con un vocale.

ALESSANDRA

Se vi affidate ai suoi post per ricostruire la sua vita, sarete sballati almeno di un mese.
Diretti sono i voli che prende per girare il mondo, come dirette sono le sue opinioni.
Alessandra è capace di scovare il bello ovunque, nelle persone così come nei luoghi: vedere le sue foto per credere.

CARLOTTA

Non solo una grande amica, ma un’alleata indispensabile nel condividere le avventure proposte dalle nostre dolci metà: a volte l’incolumità ha vacillato seriamente.. eppure (quasi) mai si è fatta prendere dal panico!
Amica su cui si può sempre contare, soprattutto nelle partite di burraco.

SARA

Protezione 50+ sulla pelle, ma come dice Jovanotti “protezione 0 spalmata sopra il cuore”. Sara è un’amica certa, come la sua chiamata del lunedì sera.
Se doveste uscire con lei, un kit di medicinali è caldamente suggerito.